Cefalù Holiday Apartments.

Complesso di appartamenti situati nel cuore di Cefalù. In attività dal 2017, Cefalù Holiday Apartments ha ospitato più di 500 viaggiatori, provenienti da tutto il Mondo.

 

Obiettivi.

Strategia & Approccio.

L’essenza del progetto è valorizzare: le strutture di Cefalù Holiday Apartments, i servizi offerti e la bellezza del territorio siciliano.

Per la realizzazione dell’identità visiva, ci siamo lasciate ispirare dalla maestosa Cattedrale della cittadina normanna, simbolo e patrimonio UNESCO, e da un attento studio sulla psicologia delle forme, per proporre una soluzione in stile minimal, in linea con i valori del Brand.

La combinazione delle principali figure geometriche richiama l’idea di stabilità, il senso di affidabilità, la percezione di equilibrio e il tratto distintivo di professionalità ed eleganza, propri dell’attività.

Elementi chiave.

Per i Social Media abbiamo optato su una strategia creata ad hoc per rafforzare la brand awareness e facilitare la ricerca di informazioni agli utenti. 

Per fare ciò, abbiamo incluso link rapidi e contenuti in evidenza per ogni appartamento, senza tralasciare l’impatto visivo estetico del feed di Instagram. Oltre agli scatti fotografici, abbiamo condiviso citazioni e proverbi per rafforzare il senso di appartenenza al territorio.

Infine, ci siamo focalizzate sull’engagement della community: grazie alla realizzazione di video brevi e ingaggianti, abbiamo puntato a stimolare la curiosità sui luoghi di maggiore interesse di Cefalù e fornito consigli utili per vivere al meglio l’esperienza di viaggio.

Punti principali.

Avatar di Adriano Cefalù Holidays Apartments

“Ci siamo affidati a Visidea per il rebrading della nostra attività e la gestione social. Abbiamo scelto loro per la loro creatività, per la passione e per la particolare attenzione nei dettagli. Un team giovane, dinamico e ricco di tante idee. Ormai è diventata la nostra agenzia di fiducia.”

Adriano