AWA.

AWA, Hotel ed Appartamenti di Lusso, è sinonimo di eccellenza, tradizione, innovazione e benessere. Rappresenta la scelta giusta per vivere soggiorni esclusivi, dove lo standard di qualità è volutamente alto per garantire esperienze uniche.

Obiettivi.

Strategia & Approccio.

Un brand di lusso, nella percezione dei consumatori, si caratterizza per prodotti e servizi che riassumono nella propria essenza qualità eccezionali, che possono essere arricchite da stile e design distinguibile e di alto livello.

Gli elementi fondamentali sono: esclusività, qualità e desiderabilità. 

Per il rebranding, il punto di partenza è il marchio originale di AWA, che viene posizionato al centro della figura come caratteristica chiave che rafforza l’identità visiva. I nomi delle località incorniciano il marchio in un movimento circolare. La ripetizione del testo conferisce dinamicità e continuità visiva allo stesso tempo, rendendo i loghi efficaci.

Abbiamo progettato un marchio personalizzato per ogni struttura, con una palette di colori che traggono ispirazione dalla natura e che ricordano il mare, la sabbia e il cielo e richiamano le particolarità di ogni luogo. L’utilizzo del colore gold, scelto per le strutture affiliate e i servizi, enfatizza il carattere luxury del Brand dal mood elegante e ricercato.

Il font, lineare e arrotondato, si adatta ad AWA e ne segue l’andamento sinuoso.

Il risultato ottenuto è una nuova identità visiva che valorizza il Brand e mette in risalto le diverse strutture alberghiere, raccontando in modo personale e autentico i propri valori e creando associazioni coinvolgenti, esclusive, uniche e di alta qualità sul Brand stesso.

 

Rebranding & Materiali di comunicazione: